Belvedere di San Leucio, successo per “Vita al Tempo del Codice”. Restano altri due appuntamenti

Belvedere di San Leucio, successo per “Vita al Tempo del Codice”. Restano altri due appuntamenti

Anche la terza serata delle visite teatralizzate di “Vita al Tempo del Codice” Capitolo II nello splendido Complesso Monumentale del Real Belvedere di San Leucio, si è conclusa con enorme successo di partecipazione, tra applausi e tanti complimenti: tre turni più un turno straordinario, tutti SOLD OUT.

Ma non è finita qua, restano ancora due appuntamenti, il 18 giugno ore 18:30, 19:45, 21:00 e il 19 giugno ore 17:30, 18:45, 20:00 con altre importanti soprese come il concerto offerto dal Conservatorio di Benevento “Nicola Sala”, i laboratori di pittura, disegno, presepi, i dolcini della pasticceria Pieretti e Daman Ristorazione, e tanto altro.

Le porte del  Museo si sono aperte al pubblico per dar vita alla Storia al tempo di Ferdinando, attraverso quelle che non sono solo visite ma vere esperienze teatralizzate. La prima edizione di questo evento si è tenuta, con grande successo di pubblico a giugno 2021.

La visita alla Residenza Reale tanto amata da Ferdinando IV di Borbone si trasforma così in una esperienza sensoriale e teatrale con vari personaggi in vesti d’epoca che si susseguono, interpretando di volta in volta vari personaggi, una studentessa intenta negli studi del Casino di Caccia trasformato nella Fabbrica Reale della Seta divenuta più famosa al mondo, due impiegate della seteria, la Dama di compagnia della Regina e la stessa Regina Maria Carolina.

prenotazione obbligatoria
tariffa 9euro (gratuito fino a 10 anni)
Per info e prenotazioni:
tel 0823 273152
mail belvedere@comune.caserta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: